lunedì 14 febbraio 2011

Cocoricò Religion 2011


Poche settimane dall'inizio del 2011 viene annunciato il tema portante della stagione del Cocoricò. Si tratta di Religion, tra sacro e profano, vuole riportare la ritualità della musica da ballare a livelli più alti, costruendo la sua "chiesa" con nomi giovani, italiani e dal futuro più che mai stellare.



Nel manifesto ufficiale di Religion c'è un particolare inno, che cerca di mostrare alla perfezione quali siano le "vesti" da portare una volta all'interno della discoteca e della sua Piramide: "Fate tre cose, ogni volta che entrate in queste stanze: abbandonate ogni dogma, ascoltate i vostri sensi, scambiatevi un segno di pace e poi, danzate e danzate, con tutto l'amore che potete."

I dj resident scelti per questa stagione portano il nome di TiNI, Fabrizio Maurizi, Ilario Alicante, Alex Picone, Idriss D, Mass Prod, Massimo Di Lena e Unzip Project, e faranno da padroni di casa per dj internazionali come Reboot, Ralf, Cirillo, Luca Agnelli, Claudio Di Rocco e Dyed Soundorom.

L'immagine è stata curata da Arash Radpour, che ha fatto un lavoro eccellente utilizzando la discoteca riminese come set e la simbologia cristiana come tema portante.

Nessun commento:

Posta un commento