venerdì 4 febbraio 2011

TRAKTOR 2 - La Vendetta (Preview 2011)

Traktor compie 10 anni e la Native Instruments lo vuole festeggiare come si deve !
Siete pronti al lancio della nuova versione???

Bisognerà aspettare ancora un po' ma i primi rumors sono già noti e promettono davvero bene... una novità assoluta nel mondo del digital djing!!!
Grazie al nuovo hardware di qualità e al software aggiornato sarà possibile creare dei loop stand-alone delle tracks presenti nei decks e mantenerli attivi al caricamento della traccia successiva, ovvero si potrà mantenere fino a 4 loop per deck dando libero sfogo alla creatività con continui cambi e richiami di groove!
Insomma, se ne sentiranno delle belle.......

Eccovi una piccola preview con due Dj di eccezione: Dennis Ferrer & The Martinez Brothers

A-Trak presenta il suo studio (Video)

 [ nella foto: Steve Angello, Sebastian Ingrosso e A-Trak ]

Il dj A-Trak, metà del progetto Duck Sauce (diviso con Armand Van Helden), creatore della hit "Barbra Streisand", mostra il suo studio di produzione alle telecamere di ScionAV. Il mago dello scratch mostra alcuni dei suoi giochini in azione e spiega nel dettaglio l'uso dei suoi tool.






Ecco alcune delle chicche mostrate da A-Trak nel suo studio

- Logic 9.0 (Production Software)
- Drumcomputer MFB-503 (Drum machine)
- Moogerfooger Pedal
- Apogee Duet (Scheda audio)
- Serato Scratch Live (Mixing Software + Midi controller)
- Pioneer DJM-800 (Mixer)
- A-Trak mostra il suo studio (video)Pioneer CDJ-2000 (CD player)

RIHANNA Sadomaso - "S&M"

Rihanna più sexy e trasgressiva che mai...
  

La pop star delle Barbados ha voluto stupire tutti apparendo in versione sadomaso nel suo nuovo video, girato per "S&M". La canzone è il terzo singolo estratto da "Loud", dopo "Only Girl (in The World)" e "What's My Name".



Nel video, diretto ancora una volta da Anthony Mandler - già responsabile del video di 'Only Girl (In The World') - Rihanna si scatena contro la stampa, rea di fare eccessivo gossip ed esprimere eccessivi giudizi sul suo stile di vita. E lo fa mettendo in scena ogni "capo di accusa" dal sadomasochismo al bondage, dall'uso di allusioni sessuali ai gorgheggi sensualmente ammiccanti.

La cantante ironizza giocando con bambole gonfiabili e banane e come special guest del video ha scelto il celelbre blogger dei vip, Perez Hilton, in versione "cane" al guinzaglio della cantante!

Applausi per Rihanna...